Loading Posts...

sede Scandiano

– Nella sede di Scandiano le lezioni si svolgono
– presso il Centro Giovani in via Diaz 19;
– presso la Palazzina Lodesani in via Fogliani, 7 (l’ingresso è sul lato destro del palazzo, le lezioni si tengono al secondo piano dell’edificio)
– Il Corso standard prevede 24 lezioni a cadenza settimanale da svolgersi nel periodo Ottobre-Maggio.
– Le iscrizioni per l’anno scolastico 2020-2021 sono aperte dal 31 Agosto per chi ha frequentato i corsi CEPAM 2019-2020 e vuole proseguire il proprio percorso con lo stesso insegnante, dal 7 Settembre per gli allievi che desiderano cambiare insegnante e dal 14 Settembre per tutti.
– Inizio delle lezioni: 12 ottobre

Scopri i corsi:
Guarda i video di presentazione a cura dei docenti cliccando sui link
[guarda la presentazione dei docenti]
[guarda la presentazione dei corsi]

Info e iscrizioni:
CEPAM – 0522/1695933 – info@scuolecepam.it

I corsi sono proposti in tre modalità a scelta:

1- Lezioni in presenza. Prevedono principalmente la frequenza in aula, ma con la possibilità di svolgere fino ad un massimo di 8 lezioni online, di cui 6 su richiesta dell’allievo e 2 su proposta del docente. Per le modalità di accesso all’aula, in ottemperanza alle direttive sanitarie in vigore, consultare l’apposito paragrafo.
2- Lezioni ibride. Prevedono principalmente lezioni online, con la possibilità di pianificare con il docente fino ad un massimo di 8 lezioni in presenza.
3- Lezioni online. Prevedono esclusivamente lezioni online, con la possibilità di pianificare un percorso articolato che include il coinvolgimento di più docenti.

E’ possibile in corso d’anno, compatibilmente con la disponibilità degli spazi, cambiare il piano di frequenza delle lezioni concordandolo con la segreteria.