CORSI ESTIVI

CHIAMACI al numero  0522-1695933

Dal 29 aprile si aprono le iscrizioni ai corsi estivi!
5 lezioni individuali a cadenza settimanale dalla prima settimana di giugno alla prima di luglio

Per iscriversi occorre essere soci Arci ed e possibile effettuare l’iscrizione direttamente presso la segreteria o utilizzando la seguente modalità:

  • Concordare telefonicamente con la segreteria le caratteristiche del corso (tipo, giorno e orario)
  • Compilare il modulo d’iscrizione ed inviarlo via e-mail a info@scuolecepam.it o via fax allo 0522-553432, allegando la ricevuta di pagamento della prima rata.

Il pagamento può essere effettuato: – presso la Segreteria del CEPAM ( Contanti, Assegno, Bancomat ), – mediante bonifico bancario Intestato A: “Associazione Arci Comitato Di Reggio Emilia ” – Unicredit Banca IBAN : IT06K0200812834000100333270 – con bollettino postale su ccp 11678422 Intestato A: “Associazione Arci Comitato Di Reggio Emilia”

In caso di pagamento con bonifico o bollettino è indicato nella causa il nome dell’allievo ed il corso frequentato. Sono previsti sconti per gli iscritti appartenenti alla stesso nucleo famigliare e per chi frequenta più corsi.

Per frequentare i corsi è in possesso della tessera ARCI, che può essere eseguita presso il circolo Pickwick o in qualsiasi altro Circolo ARCI.

ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Continua a seguirci per sapere quando si apriranno le iscrizioni al nuovo anno scolastico

OPEN DAY NELLE SUCCURSALI CEPAM

Tra fine settembre e inizio ottobre incomincerà il tour delle 15 sedi Cepam nella provincia di Reggio Emilia. In ogni sede sarà organizzato un Open Day: una giornata per conoscere meglio tutti i corsi disponibili, i docenti e le modalità di iscrizione.

Seguici per scoprire tutti gli appuntamenti