Iscrizioni anno scolastico 2021-2022

Dal 30 agosto al 3 settembre sono aperte le iscrizioni riservate a chi ha frequentato i corsi CEPAM lo scorso anno e vuole proseguire il proprio percorso con lo stesso insegnante;

Dal 6 al 10 settembre prosegue il periodo di prelazione per tutti coloro che hanno frequentato i corsi CEPAM lo scorso anno, compresi coloro che desiderano cambiare insegnante e corso;

Dal 13 settembre sono ufficialmente aperte le iscrizioni per tutti.


I corsi anche per il prossimo anno scolastico saranno proposti in varie modalità: in presenza, ibridi e online! Contattateci per scoprire tutti i dettagli.

Scopri il programma dell’OPEN WEEK nella sede centrale e degli OPEN DAYS nelle succursali per conoscere i corsi disponibili e i docenti della scuola.


Le iscrizioni si possono effettuare telefonicamente allo 0522-1695933 o direttamente presso la segreteria in Viale Ramazzini 72 a Reggio Emilia. Non saranno accettate prenotazioni effettuate tramite mail.

Il pagamento può essere effettuato:
– presso la Segreteria del CEPAM ( Contanti, Assegno, Bancomat )
– mediante bonifico bancario Intestato A: “Associazione Arci Comitato Di Reggio Emilia”
Unicredit Banca IBAN : IT06K0200812834000100333270
– con bollettino postale su ccp 11678422 Intestato A: “Associazione Arci Comitato Di Reggio Emilia”
In caso di pagamento con bonifico o bollettino occorre indicare in causale il nome dell’allievo ed il corso frequentato. Sono previsti sconti per gli iscritti appartenenti alla stesso nucleo famigliare e per chi frequenta più corsi.

Per partecipare ai nostri corsi è necessario essere soci Arci per l’anno 2021-2022.
È possibile rinnovare la tessera o tesserarsi per la prima volta in ogni circolo Arci d’Italia; è disponibile anche il tesseramento online. Per informazioni contattaci in segreteria.

Le lezioni iniziano l’11 ottobre 2021.

Le iscrizioni rimangono aperte durante tutto l’anno scolastico.