Perchè Cepam?

Perché siamo la scuola di musica più grande della provincia, presente su tutto il territorio e possiamo vantare un’esperienza nell’insegnamento musicale di 40 anni.

Perchè se vuoi vivere la tua passione e far crescere il tuo talento, qui sarai accompagnato dai migliori insegnanti in circolazione! dai un’occhiata ai loro curricula nella sezione DOCENTI.

Perchè le nostre lezioni sono individuali e puoi decidere insieme all’insegnante cosa fare, come farlo e quando farlo.

Perchè non importa se sai già fare un assolo in stile Pat Metheny o se non sai dov’è il Do sul pentagramma, i nostri corsi non hanno prerequisiti, non hanno esami e soprattutto non hanno limiti di età!

Perchè se vuoi conoscere altri musicisti con i quali confrontarti non c’è posto migliore delle aule delle nostre scuole.

Perchè se pensi di abitare nel comune più sperduto, non preoccuparti, noi abbiamo una sede anche lì.

Perchè la segreteria è sempre presente per aiutarti in ogni piccolo passo.

Perchè se vuoi scaricare lo stress della settimana, ti basta impugnare il microfono e ascoltare i consigli del tuo docente per tirar fuori il miglior acuto della tua vita.

Perchè non sei mai troppo grande per sederti ad un pianoforte e iniziare a giocare coi suoi tasti bianchi e neri.

Perchè ti diverti, cresci e diventi parte della nostra famiglia.