Loading Posts...

BIOGRAFIA PELI

Silvia Peli è docente e cantante professionista.
Collabora dal 2011 al 2024 con Voxtone, coro professionale guidato da Massimo Orlandini con cui si esibisce come solista e corista e ha l’opportunità di partecipare al festival di Sangerstevne a Londra.
Nel 2023 inizia una collaborazione con Toscanini NEXT per partecipare al progetto A Piazza For Europe, il videomusical realizzato per accompagnare la città di Parma alla vittoria del titolo di Capitale Europea dei Giovani 2027, con musiche composte da Roger Catino e Matteo Mazzoli.
Silvia frequenta attualmente il corso per il conseguimento della laurea triennale in canto pop/rock presso il Conservatorio Arrigo Boito di Parma.
Durante il suo percorso formativo ha avuto modo di studiare con le docenti Paola Folli, Laura Avanzolini e Rossana Casale, Stefania Seculin.
Ha inoltre partecipato a diverse masterclass e corsi di approfondimento tra cui: Masterclass con Mara Mazzei; Anùna singing method con Micheal McGlynn presso Anùna Summerschool; corso BSMT-off presso Bernstein School of Musical Theatre di Bologna con presentazione di due spettacoli – Shrek, Urinetown.
Con l’associazione MOOSEE ha partecipato alla messa in scena del musical Rent: vite in affitto.
Collabora con l’ensemble Harumaki trio.

Silvia Peli insegna nella sede di Gualtieri