ISCRIZIONI 2017- 2018

Le iscrizioni per l''anno scolastico 2017-2018 sono aperte dal 28 Agosto per chi ha frequentato i corsi CEPAM 2016-2017, dal 18 Settembre per tutti.

Per effettuare l'iscrizione utilizzare la seguente modalità: 

 > concordare telefonicamente con la segreteria le caratteristiche del corso (tipo, giorno e orario)
 > compilare il modulo d'iscrizione
(vedi link sotto)  ed inviarlo via e-mail a info@scuolecepam.it  o via fax allo 0522-553432, allegando la ricevuta di pagamento della prima rata. (Per scrivere direttamente sul pdf salvare il documento sul PC, aprirlo con Foxit Reader e selezionare Typewriter).

E' possibile anche iscriversi direttamente presso la Segreteria.

info

L'importo del corso completo è suddiviso in tre rate, ciascuna delle quali deve essere versata entro la data indicata e copre un ciclo di lezioni consecutive, variabile in funzione della sede di riferimento.All'inizio di ogni ciclo deve essere consegnata al docente copia della ricevuta di pagamento della rata corrispondente.

Il pagamento può essere effettuato:

  • presso la Segreteria del CEPAM (contanti, assegno, bancomat),
  • mediante bonifico bancario intestato a: "Associazione Arci Comitato di Reggio Emilia" - Unicredit Banca IBAN: IT06K0200812834000100333270
  • con bollettino postale su c.c.p. 11678422 intestato a: "Associazione Arci Comitato di Reggio Emilia"

In caso di pagamento con bonifico o bollettino occorre indicare nella causale il nome dell'allievo ed il corso frequentato.

Sono previsti sconti per gli iscritti appartenenti alla stesso nucleo famigliare e per chi frequenta più corsi.

Per frequentare i corsi occorre la tessera ARCI, che normalmente viene fatta al momento dell’iscrizione, ma può essere richiesta presso qualsiasi altro Circolo ARCI.

Share this