● INFORMAZIONI GENERALI

♫  I Corsi Standard prevedono lezioni a cadenza settimanale da svolgersi nel periodo Ottobre-Maggio. Le lezioni sono individuali, di durata variabile in base alle esigenze,alla sede e al tipo di corso.

♫ I Corsi Propedeutici per i bambini prevedono anche lezioni in coppia o in gruppo.

♫  I Laboratori prevedono lezioni di gruppo e hanno caratteristiche specifiche per quanto riguarda il numero di lezioni.

♫  I Bambini che si iscrivono per la prima volta ai corsi propedeutici possono frequentare un breve ciclo di tre lezioni di prova. 

♫  Da Novembre si attivano i Laboratori di Musica d'Insieme  

♫  Nei mesi di Giugno e Luglio è possibile frequentare la sessione estiva.

♫  A fine anno viene rilasciato un Attestato di Frequenza.

♫  Il costo del corso completo viene normalmente  suddiviso in tre rate.

♫  Chi desidera interrompere la frequenza del corso e, conseguentemente, il pagamento delle rate mancanti, deve comunicarlo alla Segreteria CEPAM prima della scadenza della rata successiva. In caso contrario verrà addebitato il costo delle lezioni svolte dal docente fino al momento della comunicazione del ritiro.

♫  Non è previsto il rimborso di quote già versate. Il CEPAM garantisce la presenza del docente o di un supplente per il numero di lezioni previste dal corso.
 Le lezioni perse dall’iscritto per propria indisponibilità non vengono recuperate.

Saggi e Concerti
A fine anno scolastico vengono organizzati i Saggi, ai quali possono partecipare tutti gli allievi. La partecipazione è facoltativa, anche se decisamente consigliata come esperienza. Durante l'anno per chi frequenta i laboratori di musica d'insieme vengono organizzati concerti e manifestazioni in varie sedi.

 

 
 

                       
Orario Estivo Segreteria
9.00-13.00  ----- 15.00-19.00
Venerdì pomeriggio e Sabato chiuso

Share this
piace a 73 utenti